Perché non si parla dei reali problemi dell'Italia?

Perché non si parla dei reali problemi dell'Italia?

La vergognosa azione contro i migranti che coinvolge il buon nome del nostro paese distrae l’opinione pubblica dei problemi reali dell’Italia.
Perché non si parla della TAP che serve all’Austria e non agli interessi degli italiani? Perché non si parla più della xylella che è una fake news per favorire ignobili disegni? Perché non si risolve ancora il problema dell’Ilva il cui profitto è ceduto agli indiani e il cui inquinamento uccide il territorio e la vita degli italiani? Perché non si risolvono in concreto i problemi delle vittime e degli sfollati del crollo di Genova? Perché non si risolve il problema della TAV, dello squilibrio idrogeologico del paese, degli inquinamenti di ogni tipo, della sanità e così via dicendo?
Parlare alla pancia di pochi sprovveduti alla lunga non giova: giova invece risolvere i problemi degli italiani. Lo impone la Costituzione Italiana Repubblicana e Democratica.
Professor Paolo Maddalena Vice Presidente Emerito della Corte Costituzionale e Presidente dell’associazione “Attuare la Costituzione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.