Corso su:
Beni fuori commercio, proprietà pubblica, beni demaniali, beni comuni: vari aspetti un'unica realtà

Il Consiglio direttivo dell’Associazione Attuare la Costituzione, considerato il grandissimo interesse che gli articoli trisettimanali, sui temi della situazione economica italiana, suscitano in coloro che li leggono, ha deciso di tenere un corso di 10 lezioni affinché le persone davvero interessate possano studiare a fondo gli argomenti che maggiormente li hanno colpiti e diventare esperti in questa parte della cultura giuridica ed economica che è a fondamento della nostra vita quotidiana. Di seguito potrete trovare le lezioni e chi le terrà.

La partecipazione è gratuita per gli iscritti all’Associazione e per coloro che si iscriveranno fino alla data dell’inizio delle lezioni con un versamento, secondo le regole previste dallo statuto, di 20 euro (vai all’iscrizione), mentre coloro che non sono iscritti potranno partecipare con il versamento di 10 euro effettuato tramite bonifico bancario, specificando nella causale “Corso Attuare la Costituzione”, e inviando copia del bonifico a attuarecostituzione@gmail.com.

Il corso inizierà il 20 maggio 2022 e le lezioni avranno luogo dalle 18 alle 20, il link di partecipazione verrà fornito ogni volta il giorno prima.

Tutti coloro che parteciperanno riceveranno inoltre anche i podcast delle lezioni al termine del corso.

Programma del corso