BCE: Qualcosa in Europa si muove

BCE: Qualcosa in Europa si muove

La notizia più importante che appare sui giornali di oggi è una forte immissione di liquidità da parte della BCE e l’accantonamento, per il momento, dell’approvazione del MES.

L’aumento di liquidità servirà ad avvantaggiare le imprese e offre la possibilità al nostro governo di provvedere in modo spedito alle inderogabili nazionalizzazioni dei servizi pubblici essenziali, delle fonti di energia e delle industrie strategiche, in modo da assicurare ai lavoratori italiani, non un’elemosina, ma un lavoro giustamente ricompensato.

Preghiamo tutti di continuare a firmare la nostra petizione contro il MES che, con i suoi ampi contenuti, dovrebbe orientare l’azione del nostro Parlamento.

VAI ALLA PETIZIONE CONTRO IL MES: http://chng.it/wZvzDtGN

Comunque già registriamo un punto in nostro favore, anche se le notizie in nostro possesso sono poche e ci inducono a tornare domani sull’argomento.

Professor Paolo Maddalena. Vice Presidente Emerito della Corte Costituzionale e Presidente dell’associazione “Attuare la Costituzione”

FAI UNA DONAZIONE AD ATTUARE LA COSTITUZIONE

ISCRIVITI ALL’ASSOCIAZIONE ATTUARE LA COSTITUZIONE

One Response

  1. condivido e informo di aver lanciato una petizione su change.org che raccoglie e condensa molti dei vostri interventi dal titolo: appello per una Nuova Costituente che proclami la riconquista della Sovranità Nazionale. Grata se vorrete condividerla e diffonderla per la firma. Grazie e Buon Lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.